Resi e rimborsi

Cosa succede se cambio idea sul prodotto?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi fare un reso in modo facile e veloce. Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

  1. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
  2. compila il Modulo di reso
  3. prenota il ritiro online sul sito del corriere Bartolini, selezionando ora e luogo del ritiro

E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello che ho ordinato?

Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l’articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l’articolo o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l’articolo stesso.

Posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora in fase di consegna, contattaci via email a info@kuboshop.it e annulleremo l’ordine rimborsandoti l’intero importo. Se invece il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Dovrai concordare un reso una volta ricevuto il prodotto.

Come funzionano i rimborsi?

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a info@kuboshop.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. KUBO’ provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito.